TOP SECRET: Leggi solo se sei Mark!

C’erano una volta all’Underground Ad School di Buenos Aires, 19 studenti provenienti da Cile, Ecuador, Spagna, Brasile, Colombia e Argentina, uniti da un’unica missione: CONTATTARE MARK ZUCKERBERG…

Attraverso le piattaforme digitali, come ormai è noto, è possibile raggiungere chiunque nel mondo, che poi Guzzanti direbbe “Aborigeno ma io e te che cazzo se dovemo dì?

Ma se il vostro obiettivo fosse quello di utilizzare Facebook per farvi notare dal Creatore, allora dovreste creare qualcosa di sorprendente, sensazionale e in grado di scatenare il “Fattore WOW” anche nella testa di Mr FB.

Ecco alcuni punti per cercare di realizzare il “Fattore WOW”

  • Seleziona un target
  • Studia il suo ambiente
  • Analizza il target nel dettaglio
  • Cerca di irrompere nei suoi comportamenti abituali
  • Stupiscilo!

Iniziarono quindi a scavare a fondo, una vera e propria indagine per ottenere più informazioni sul loro target: Mark.

Chi è?
Quali sono i suoi hobby?
Cosa gli piace?
Caratteristiche?

Dopo un lungo periodo di ricerca scoprirono che Mark Z è daltonico. Ora viene il bello!

Trasforma i problemi in opportunità!!!

Come poter trasformare questo problema di vista “daltonismo” in un’opportunità?

Crearono un filtro grazie a dei programmi di progettazione, attraverso il quale, Mark, avrebbe potuto vedere il loro lavoro senza alcuna difficoltà, a differenza delle altre persone che non sono daltoniche. In conclusione aprirono poi una Fanpage su Facebook, appunto fatta su misura per lui, ed iniziarono a creare i contenuti.

Cambia il modo di vedere le cose!
Rompi le regole e creane di nuove!

daltonici

Schermata 2014-07-31 alle 00.44.54

Per ora Mark non ha risposto all’appello…ma i ragazzi non si sono arresi ed hanno caricato questo video per raccontare a tutti il loro progetto:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *