I video della serie “(R)evolution” di BrianSolis sono eccezionali: persone di spicco e insight di grande valore sul Social Media Marketing.
Fortissimo questo in cui è presente anche Fran Eliason.
Personal Branding e CRM
Frank, un Personal Brand di grande valore e ammetto che un po’ mi diverte seguire la carriera di persone che citiamo come esempio da anni.
Il customer Service è già marketing
Sembra banale, quasi ovvio, ma lui lo ha insegnato al mondo con ComecastCares: umanizzare gli aspetti negativi di un’azienda per coinvolgere i clienti per cambiare, comprendere, aiutare e riconoscere la loro esperienza.
Mi è piaciuto molto anche il passaggio in cui spiega come sia passato da Comecast a Citibank:
Non avevano più bisogno di me e c’era Bill Gerth, la prima persona che avevo assunto, perfetta per continuare il lavoro
In Brand Persona
Io rimango di questa opinione: l’unico modo in cui una Corporate può parlare sui social è attraverso le persone. Ma quando la smetteranno con la comunicazione “in Brand Persona”
LaTalMarca:
Fatemi like please cliccate mi piace, non vi piaciamo? Impossibile! Votate! Comprate!
Vediamo cosa combina Impresa Semplice con il suo Twitter Team, esperimento Comcast all’Italiana
Funzionerà?
[…] This post was mentioned on Twitter by paola and Personal Branding, Luigi Centenaro. Luigi Centenaro said: RT @personalbrandit Frank Eliason e @BrianSolis: il Customer Service è già Marketing http://bit.ly/i8qzdT […]