Perché PersonalBranding.it

PersonalBranding.it è il primo sito italiano interamente dedicato al Personal Branding ed è un progetto di BigName.it, società dedicata all’innovazione professionale in ambito aziendale. Fondato da Luigi Centenaro nel 2008, ospita contenuti originali, autori ed esperti sul tema della promozione personale, del digitale, dell’auto-valorizzazione, dell’orientamento e dell’innovazione delle professioni.

PersonalBranding.it esiste per aiutare tutti noi lavoratori a vincere la pressione della nuova rivoluzione industriale, della globalizzazione e della crisi. In questo contesto volatile, incerto complesso e ambiguo l’asset più importante è ancora la fiducia. Grazie al PersonalBranding le persone hanno uno strumento per comprendere velocemente il proprio posizionamento e promessa di valore e influenzare in anticipo clienti, datori di lavoro, colleghi, manager e decisori. Oggi purtroppo non basta più essere solamente bravi, occorre essere rilevanti, diventare un segnale significativo ed essere in grado di farlo sapere alle persone giuste.
Approfondisci il tema del Personal Branding…

Per informazioni, domande o proposte di collaborazione scrivere a info@personalbranding.it

Editor in chief:

Luigi Centenaro, è considerato uno dei massimi esperti di Personal Branding a livello internazionale. ed è stato il primo Personal Branding Strategist in Italia. Docente di Personal Branding e innovazione professionale per gli MBA della SDA Bocconi, dell’ESSEC di Parigi, dell’IE di Madrid, dell’Università di St. Gallen (CH), del MIP e per lo IED, l’Università Ca’ Foscari di Venezia e i corsi della Business School de Il Sole 24 Ore. Luigi è il fondatore di BigName ed è l’ideatore del metodo visuale Personal Branding Canvas ispirato dal Design Thinking.
Maggiori informazioni sul suo sito personale o sul suo profilo LinkedIn.