PersonalBranding.it è un progetto di Luigi Centenaro e di

Bigname

More

    Brand of You in the Digital Age

    L’ottima presentazione di Tim Brunelle e Greg Swan riassume con efficacia e chiarezza i passaggi che hanno portato in primo piano il fenomeno del personal branding, definendo anche quelle che sono alcune linee guida.

    Ancora una volta emerge di fatto quello che è stato il cambiamento negli ultimi anni della homepage di qualsiasi azienda o prodotto. Diversi anni fa la home era rappresentata dal solo sito ufficiale. Poi si è affermato Google ed accanto al sito occorreva considerare anche la pagina dei risultati di ricerca.

    Ora la tua home non è solo il sito/blog ufficiale e Google, ma anche Youtube, Facebook, Twitter, MySpace e tutti gli spazi sociali dove le persone si incontrano e discutono anche del tuo brand. Continuare ad ignorare questi spazi di discussione potrebbe rivelarsi già da ora molto dannoso per qualsiasi azienda

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI