PersonalBranding.it è un progetto di Luigi Centenaro e di

Bigname

Lo specialista del non fare Personal Branding

Luigi Centenaro
Docente presso SDA Bocconi, POLIMI, WHU Dusseldorf, ESSEC Parigi e Bath SoM, fondatore di BigName, gli specialisti dell’innovazione di persone e team in azienda. Primo Personal Branding Strategist italiano, orgoglioso autore e curatore per Hoepli e fondatore di PersonalBranding.it (2008).

Uno dei modi migliori per creare un Brand è quello di specializzarsi.
Meglio ancora se si inventa una categoria totalmente nuova….
Se fai il programmatore, come fai a risaltare in mezzo alle migliaia di programmatori là fuori? L’unico modo è quello di focalizzare le tue competenze e il tuo mercato e spiegare a tutti come quello che tu fai possa risolvere un loro specifico problema.
In estrema sintesi significa creare il tuo Personal Brand.
Questo annuncio che ho fotografato su un palo vicino a casa sembra quasi un presa in giro:
imbianchino_clean

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

X