PersonalBranding.it è un progetto di Luigi Centenaro e di

Bigname

Acquista subito il libro DIGITAL YOU e partecipa all’evento riservato!

Digital You - Fai carriera con il Personal Branding OnlineDigital You è in vendita dal 24 settembre e abbiamo pensato di preparare una sorpresa a coloro che hanno intenzione di acquistare il libro!

Chi ci invierà una prova d’acquisto del libro in qualsiasi formato potrà partecipare all’evento online riservato per iniziare a compilare il suo Digital You Canvas direttamente con noi.

Dettagli sull’evento

Finora abbiamo avuto il piacere di tenere due eventi, il 27 settembre e il 20 ottobre, ma ne abbiamo programmato un altro per Mercoledì 15 dicembre dalle 17:30 alle 20:00.

Sarà Luigi Centenaro in persona ad aiutare in diretta i partecipanti a definire i loro obiettivi ed impostare la prima compilazione della copia digitale del proprio Digital You Canvas. Successivamente i partecipanti potranno completare il Canvas in autonomia, seguendo il processo descritto nel libro.

Cosa devo fare per iscrivermi all’evento?

  1. Acquista il libro su Amazon o Hoepli!
  2. Compila il modulo qui sotto e segui le istruzioni che riceverai via email. Poi dovrai inviarci la prova di acquisto del libro.
  3. Opzionale: preparati per tempo e scarica l’estratto e le risorse gratuite nella pagina dedicata.

    Nome e Cognome *

    Email *

    Professione *

    Cliccando su "Mandatemi le informazioni" riceverai nella casella indicata le istruzioni per iscriverti all'evento. Facendolo confermi di aver letto e accettato la licenza e i termini d'uso e la nostra privacy policy., consapevole che non diffonderemo il tuo indirizzo e non ti invieremo alcun messaggio oltre alle istruzioni per partecipare eventualmente all'evento. Non risulterai iscritto/a ad alcuna delle nostre Newsletter.

    Per tutti i dubbi e domande scrivici pure nei commenti o inviaci un’email a evento@PersonalBranding.it.

    Guarda la presentazione di William!

    Forse non ti abbiamo ancora convinto? Senti William Arruda, magari lui ci riesce!