PersonalBranding.it è un progetto di Luigi Centenaro e di

Bigname

Licenza d’Uso del Digital You Canvas

Se hai trovato utile il nuovo Digital You Canvas forse ti starai chiedendo quale sia la licenza d’uso.

Ebbene il Canvas è pubblicato tramite Copyright dalla BigName srl, l’azienda che promuove PersonalBranding.it.

Per questo NON può essere modificato, incluso in alcun software o venduto come strumento e non è possibile vendere le copie stampate online.

Ciò nonostante chiunque può usare il Digital You Canvas per elaborare la propria strategia di promozione e supportare gli altri nel comprendere, analizzare, sviluppare il loro Personal Brand. Questo include le persone che vogliono usarlo nella loro azienda, così come nella loro funzione di trainer o consulenti, coach, etc.

Nel caso venga utilizzato occorre inoltre e in ogni caso linkare SEMPRE il link originario: PersonalBranding.it/digitalyou

Inoltre, senza il permesso esplicito di BigName non è possibile:

  • definirsi trainer, formatori o coach ufficiali o autorizzati sul Digital You Canvas
  • offrire corsi o certificazione per diventare formatori sul Digital You Canvas o licenziare altri a diventarlo.
  • inserirlo in strumenti digitali, anche online.

Digital You - Fai carriera con il Personal Branding Online

Digital You sarà in vendita dal 24 Settembre 2021, ma puoi già preordinarlo direttamente su Amazon o Hoepli!

LEGGI ANCHE

Meeting e interazioni nel personal branding

I 10 trend del Personal Branding del 2023: EXTRA UMANO

Il 2022 ha segnato il 25° anniversario del Personal Branding. Giusto l’anno in cui il business è diventato più umano che mai. È anche ironico che sempre più tecnologia abbia permeato...
il firmacopie di Digital You con William

25 anni di Personal Branding: li celebriamo a Milano con William Arruda!

Son passati 25 anni dal leggendario articolo di Tom Peters. Chissà se Tom si sarebbe mai immaginato il modo con cui il Personal Branding si sarebbe evoluto, soprattutto in questi ultimi...
Come il Personal Branding può guarire l’umanità: una conversazione con il leggendario Tom Peters

25 anni di Personal Branding: una conversazione con il leggendario Tom Peters

Sono passati 25 anni. Il guru del management Tom Peters ha trasformato la mia vita 25 anni fa, quando il suo rivoluzionario articolo “The Brand Called YOU” fu pubblicato su Fast...
Personal Branding con Instagram Stories in Evidenza

Personal Branding con le Stories in Evidenza di Instagram

Le prime impressioni contano tantissimo, ancora di più quando dobbiamo presentarci online al nostro pubblico, cioè alle persone che potrebbero essere interessate ad assumerci o conoscerci meglio prima di sceglierci. Tutti i...
Come fare Personal Branding dopo i 50 anni

Come fare Personal Branding dopo i 50 anni

Il Personal Branding è essenziale per qualsiasi professionista che tiene alla carriera, che stia cercando il primo tirocinio o che abbia già ricevuto la promozione a C-Level. Aiuta a emergere tra...
7 tipi di collegamenti da non accettare su LinkedIn

7 tipi di collegamenti da non accettare su LinkedIn: terribili!

Anche nel nostro nuovo libro Digital You parliamo di quanto sia importante avere una rete il più possibile diversificata e invitiamo a non essere schizzinosi nell’accettare le richieste di collegamento. A patto...
Tre modi semplici per rendere unico il tuo profilo LinkedIn

Tre modi semplici per rendere unico il tuo profilo LinkedIn

Il numero di utenti di LinkedIn cresce sempre rapidamente (attualmente la piattaforma ne dichiara più di 800 milioni) e diventa sempre più difficile emergere. Ovviamente, non hai bisogno di differenziarti da...
Come migliorare l'esperienza su LinkedIn e renderlo meno frustrante

Come migliorare l’esperienza su LinkedIn ed evitare comunicazioni indesiderate

LinkedIn è uno strumento efficace per avanzare nella carriera, ed è migliorato moltissimo dal 2003 quando fu lanciato come piattaforma per fare networking e caricare il proprio CV online. Oggi il...

Sono arrivate le GIF su Twitter, come usarle per il Personal Branding?

È ampiamente dimostrato possiamo conferire un impatto maggiore al messaggio che vogliamo comunicare, aggiungendo una componente che va oltre la comunicazione verbale/testuale, perché il nostro cervello elabora questi stimoli in maniera...
LE 3P DEL PERSONAL BRANDING

Le 3P per fare Personal Branding con successo

Per fare Personal Branding con successo non basta saper usare bene il digitale, fare networking o scrivere ottimi contenuti su LinkedIn. Occorre allineare più ambiti che vanno dalla consapevolezza dei propri...
X