PersonalBranding.it è un progetto di Luigi Centenaro e di

Bigname

25 anni di Personal Branding: li celebriamo a Milano con William Arruda!

Luigi Centenaro
Luigi Centenaro
Docente presso SDA Bocconi, POLIMI, WHU Dusseldorf, ESSEC Parigi e Bath SoM, fondatore di BigName, gli specialisti dell’innovazione di persone e team in azienda. Primo Personal Branding Strategist italiano, orgoglioso autore e curatore per Hoepli e fondatore di PersonalBranding.it (2008).

Son passati 25 anni dal leggendario articolo di Tom Peters. Chissà se Tom si sarebbe mai immaginato il modo con cui il Personal Branding si sarebbe evoluto, soprattutto in questi ultimi 5 anni dove le persone hanno persino più audience delle marche commerciali!

Quale modo migliore di celebrare questo anniversario se non invitare l’autore di Personal Branding per il Manager e mio co-autore di Digital You e maggior esperto al mondo di Personal Branding: William Arruda.

Grazie al contributo organizzativo di Manpower siamo riuscito ad averlo in persona a Milano per presentare le ultime tendenze del Personal Branding in ambito aziendale e introdurre alcun in aspetti presi dal libro Digital You.

Sono davvero grato a Manpower per aver messo in piedi in pochissime settimane un evento di qualità altissima, inclusa un’intervista pre evento, il keynote di William, un animatissimo Q&A che mi ha coinvolto direttamente e il pranzo/firma-copie finale.

il firmacopie di Digital You con William

William ha detto: neppure a New York ho trovato tanta professionalità!

Devo sinceramente ringraziare Daniela Caputo di Manpower per l’entusiasmo dimostrato. Mi ha fatto sorridere quando William ha detto: Luigi è il primo Strategist italiano, ma non dimentichiamoci che Daniela è la prima Strategist italiana!

Daniela presenta lo speech di William

Puoi guardare tutto la sua presentazione su YouTube:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI