PersonalBranding.it è un progetto di Luigi Centenaro e di

Bigname

Ecco finalmente i nomi dei contributor al nostro libro!

Luigi Centenaro
Docente presso SDA Bocconi, MIP, WHU Dusseldorf, ESSEC Parigi, Bath SoM e St. Gallen, fondatore di BigName, gli specialisti dell’innovazione professionale in azienda. Primo Personal Branding Strategist italiano, orgoglioso autore e curatore per Hoepli e fondatore di PersonalBranding.it (2008).

Come anticipato il libro presenta un appendice in cui abbiamo chiesto ad amici esperti di vari settori di scrivere degli articoli per i lettori del libro. Putroppo ci siamo persi per strada l’amico FunkyProfessor, ma abbiamo ricevuto dei contributi di altissimo valore!

Fabio Giglietto:
YES WE(B) CAN: LA POLITICA DOPO OBAMA

LaFra:
DA CELEBRITY NEL WEB A CELEBRITY DEL WEB

Giorgio Taverniti:
CONSIGLI DI UN SEO PER LA GESTIONE DEL PROPRIO BRAND SU GOOGLE

Stefano Bendandi:
PERSONAL BRANDING E PRIVACY

Davide Rapetti:
IL VALORE DEL DESIGN GRAFICO NEL PERSONAL BRANDING

Giacomo Bruno:
GLI EBOOK COME STRATEGIA DI PERSONAL BRANDING

Daniele Minotti:
SOCIAL MEDIA E DIRITTO

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

X