PersonalBranding.it è un progetto di Luigi Centenaro e di

Bigname

More

    Il Sole 24 Ore pubblica uno SpinOff del nostro libro sul Personal Branding!

    Avatar
    Luigi Centenaro
    Docente universitario (SDA Bocconi, MIP e St. Gallen), fondatore di BigName, gli specialisti dell’innovazione di persone e team in azienda. Primo Personal Branding Strategist italiano, orgoglioso autore e curatore per Hoepli e fondatore di PersonalBranding.it (2008).

    Dopo l’intervista con Radio24, il Sole 24 Ore ci presta nuovamente attenzione decidendo di pubblicare uno SpinOff (praticamente una riduzione) del nostro libro Personal Branding, HOEPLI Edizioni!
    Uscirà in tutte le edicole il 24 Febbraio sotto la collana “Fare Business con i Social Network” che vede ogni Giovedì un libro estratto dalla collana Web2.0 pubblicata dalla Hoepli.

    Oggi in edicola ad esempio potete trovare il volume su Facebook di Luca Conti a 9,90 euro oltre al prezzo del quotidiano.
    Chi se lo perde lo può acquistare presso Shopping24.

    Qui un video di presentazione della collana e qui sotto la creatività che la promuove:

    sole24orecollana

    8 Commenti

    1. Ciao, da lettore del vostro libro e di altri della collana Web 2.0 di Hoepli vorrei sapere cosa cambia esattamente dalla versione completa a questa. Inoltre chi ha curato la "riduzione"? Voi stessi?

      Saluti

          • Eheh,
            ottima domanda…
            Noi pensiamo di sì ovviamente!

            Ho già avuto modo di consigliare a molti come di sconsigliare ad alcuni il libro sulla base di vari aspetti…

            Quindi prima di risponderti ti chiederei di scriverci una mail con i tuoi obiettivi, cosa vorresti ottenere dalla lettura del libro completo, etc etc
            (luigi@personalbranding.it)

    2. Ciao,
      sto giusto seguendo le uscite di questi libricini per la mia recente full immersion nel web mtkg.
      Ho scaricato anche l'indice e il primo capitolo del vostro libro, che mi sembra fatto bene e molto interessante! sarebbe bello poter scaricare anche l'intera bibliografia 🙂
      quindi innanzitutto complimenti ragazzi!

      Mi ha preceduto Fabio nel chiedervi quanto abbia senso comprare il vostro libro se da domani ne potremo avere una riduzione con Il Sole 24 ore…
      bè, comprerò sicuramente il libricino domani…poi vi farò sapere se ne sarò talmente incuriosità da comprare anche la versione integrale, come spero!

      buon pomeriggio a tutti
      Federica

    3. Se l'interesse è tale consigliamo vivamente il libro completo…
      Per una più rapida lettura invece quello del sole.

      PS
      Per i più convinti: in un paio di mesi dovremmo organizzare la seconda edizione del corso di Personal Branding con la Ninja Academy!

    4. Ciao a tutti,

      ho terminato di leggere il libricino del Sole 24 ore.
      Devo dire che mi è piaciuto molto: avete curato il volumetto molto bene..immagino non sia stato facile scegliere quali parti tagliare e quali inserire nella riduzione.

      Non mi resta che andarmi a comprare la versione completa!

      buona giornata

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI