PersonalBranding.it è un progetto di Luigi Centenaro e di

Bigname

More

    Personal Branding per il Management con Federmanager Bologna

    Avatar
    Luigi Centenaro
    Docente universitario (SDA Bocconi, MIP e St. Gallen), fondatore di BigName, gli specialisti dell’innovazione di persone e team in azienda. Primo Personal Branding Strategist italiano, orgoglioso autore e curatore per Hoepli e fondatore di PersonalBranding.it (2008).

    Ecco le slide che ho presentato giovedì 8 Marzo agli associati di Federmanager Bologna, insieme ad un ispiratissimo Sebastiano Zanolli.
    L’evento è stato introdotto dal presidente di FederManager Andrea Molza (persona stupefacente) e organizzato da Massimo Matteuzzi, non senza un certo grado di coraggio!
    Ho avuto anche il piacere di cenare con loro e Osvaldo Danzi di Fior di Risorse, Media Partner dell’evento, che ringrazio per il live tweetting e per alcune anticipazioni sulla loro brillante associazione…

    Il focus della mia presentazione è stato quello dell’utilizzo del Personal Branding per i top manager delle aziende, anche e non solo nell’ottica di realizzare strategie più efficaci di social media marketing. Argomento trattato in un mio recente volumetto scritto per Asseprim:

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI