PersonalBranding.it è un progetto di Luigi Centenaro e di

Bigname

More

    Video virale per la promozione del libro Personal Branding – HOEPLI

    Luigi Centenaro
    Docente universitario (SDA Bocconi, MIP e St. Gallen), fondatore di BigName, gli specialisti dell’innovazione di persone e team in azienda. Primo Personal Branding Strategist italiano, orgoglioso autore e curatore per Hoepli e fondatore di PersonalBranding.it (2008).

    Alla fine dello IAB 2010 sono tutti provati allo stand della HOEPLI e obbligano sotto tortura uno dei due autori ad inscatolare le copie invendute, umiliandolo ripetutamente per non essere riuscito a fare i numeri di Giorgio Tave

    Pur di dare via il libro lo staff di HOEPLI ha deciso di:

    1. Regalare 30 copie ai partecipanti al corso sul Personal Branding alla Ninja Academy
    2. Mettere il libro in promozione al 25% di sconto fino al 27 Novembre
    3. Fargli trasportare a piedi la scatola fino a via HOEPLI a Milano a 4km di distanza


    Visualizzazione ingrandita della mappa

    Disclaimer
    Storia “drammatizata” con l’unico scopo di presentare il prodotto: fatti e persone potrebbero non corrispondere a verità.

    8 Commenti

    1. Ciao a tutti.
      Ho appena acquistato il vostro libro perché il primo capito che ho letto gratuitamente mi è piaciuto molto, inoltre leggendo il sommario ho intravisto argomenti utili e che potrebbero interessarmi. Aspetto con ansia il suo arrivo ed l'inizio della lettura tutto d'un fiato. Non mancherò di riportare le mie impressioni, fidatevi

      Un saluto e Buon lavoro
      Daniele

        • Libro finito. Ricco di contenuti e di spunti, purtroppo alcuni argomenti non sono stati spiegati in dettaglio ma in quel caso si sarebbe voluta un'enciclopedia e non un libro solo. Ad ogni modo credo sia ottimo per tutti coloro che vogliono iniziare a studiare l'argomento e non passare ore e ore a cercare tra blog, forum e post.
          Ottimo lavoro!

    2. rinnovo nuovamente i miei super complimenti! sto leggendo il libro ed è veramente ricco di suggerimenti e contenuti che trovo attuali e utili (The content is King), ottimamente organizzato e indubbiamente interessante! mi piacerebbe conoscervi e sentirvi dal vivo.

    3. Sono arrivato alla pagina 100 del libro e devo dire che è molto interessante, sto trovando molti spunti utili. Lo volevo comprare già a gennaio quand'era appena uscito, ma alla fine l'ho acquistato solo in dicembre, ma lo sto leggendo con molto interesse…

      Quando l'avrò finito, scriverò sicuramente una recensione nel mio blog.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI