LinkedIn Canvas

Il LinkedIn® Canvas è un tool semplice, visuale e di una pagina, che ti permette di selezionare in maniera rapida i concetti chiave da inserire sul tuo profilo. Tutto ciò in funzione del tuo Pubblico di riferimento e secondo le regole del Personal Branding.

Perché è così importante

LinkedIn rappresenta la nostra identità digitale. Basta cercarti su Google per veder comparire il tuo profilo ai primi posti nei risultati. La stessa esperienza l’hanno coloro che ti cercano online. Ma chi sono coloro che ti cercano esattamente? Clienti? Recruiter? Colleghi? Partner? E soprattutto, quello che trovano li soddisferà?

La vera sfida non è scrivere un BEL profilo o imparare come utilizzare i trucchi della piattaforma a tuo vantaggio, ma scriverlo GIUSTO, sapendo PERCHÉ scriverlo, COSA scrivere e A CHI parlare esattamente.

Non trattare il tuo profilo LinkedIn® come un semplice CV, vedilo come uno strumento per generare opportunità su misura per te. Questo vale sia che tu stia facendo Networking, Social Selling, cercando un nuovo lavoro o migliori clienti…
Il LinkedIn Canvas ti può aiutare a farlo in maniera progettuale e non lasciata al caso o al solo estro creativo!

Il LinkedIn Canvas e il Time Timer

Dove lo trovo?

Il LinkedIn® Canvas è un adattamento del celebre Personal Branding Canvas, usato in alcune delle migliori aziende e Business School del mondo ed è parte del Toolkit dell’Innovazione Professionale distribuito gratuitamente da BigName, la stessa società che promuove PersonalBranding.it e che supporta da più di 10 anni i lavoratori di tutto il mondo nell’innovare la propria professione.

Leggi le istruzioni d’uso e scaricalo subito insieme a tutti gli altri potenti strumenti nella pagina di download del Toolkit.