Personal Branding per il Manager – Hoepli

Sei nella pagina dedicata al libro edito da HOEPLI e curato da Luigi Centenaro, il manuale di istruzioni disegnato appositamente per manager e imprenditori, cosรฌ come per le manager e le imprenditrici(*), per comprendere e sfruttare il potere della loro immagine professionale tramite il Personal Branding sia in ottica di carriera sia per favorire il successo della loro attivitaฬ€ e della loro azienda.

Un libro che, in modo pratico e schematico, risponde ad un’importante esigenza del management: ottenere il massimo dei risultati con poco il tempo a disposizione. Questo grazie a una struttura suddivisa in paragrafi molto snelli, per poter essere letti anche nei ritagli tempo, ma che mantiene una linea coerente grazie alla metodologia SMETTI, OSA FAI!

Quindi percheฬ aspettare: SMETTI, OSA, FAI!

Oggi infatti puoi:

  • Acquistare su Amazon.it il libro seguendo questo link
  • Fare un test del tuo Brand
  • Scaricare gratuitamente le risorse complementari del libro, l’indice, le prefazioni, l’introduzione e il primo capitolo compilando la seguente scheda:

    Nome

    Email *

    Cliccando su "Iscriviti ora e scarica i PDF!" riceverai nella casella indicata le istruzioni per accedere ai PDF. Facendolo confermi di aver letto e accettato la licenza e i termini d'uso e la nostra privacy policy.!

    Consenso Newsletter

    Seleziona "Sรฌ" se vuoi ricevere una newsletter occasionale con informazioni sulle NOSTRE iniziative, pubblicazioni e altre informazioni commerciali. Non condivideremo mai il tuo indirizzo e non faremo SPAM (leggiti la privacy policy).

    Gli autori

    William ArrudaWilliam Arruda: Pioniere del Personal Branding, autore di best seller e oratore. Gli si attribuisce il merito di aver trasformato il concetto di Personal Branding in un settore economico mondiale, e la sua leadership in questo campo ha ispirato migliaia di coach spingendoli a diventare Personal Branding Strategist. La sua azienda, Reach, eฬ€ leader mondiale con una rete di consulenti in 31 paesi e una clientela che comprende il 20% delle aziende Fortune 100. William eฬ€ uno tra i relatori piuฬ€ richiesti sui temi della crescita professionale, dei social media e, ovviamente, del Personal Branding. Ha tenuto centinaia di presentazioni e workshop motivazionali davanti a pubblici di ogni dimensione e in ogni angolo dโ€™America, Europa, Asia e Africa.
    Visita il sito www.williamarruda.com o cercalo su Twitter: @williamarruda.

    Deb DibDeb Dib: Master Personal Branding Strategist, leader di pensiero, relatrice e docente, Deb ha fondato C-suiteCareer- Catalysts.com, un consorzio di consulenti di carriera che si rivolge espressamente a dirigenti di altissimo livello. Il lavoro di Deb eฬ€ citato in una trentina di libri di consulenza professionale e i suoi consigli sono apparsi in articoli di giornali, riviste e siti web come il Washington Post, il New York Times, il Wall Street Journal e BusinessWeek.com. Tra i primi a conseguire la certificazione di Reach Certified Personal Branding Strategist, Deb ha avuto lโ€™onore di essere premiata alla prima edizione del Career Management Alliance Parachute Award per il suo contributo costante, duraturo e innovativo.
    Visita www.C-suiteCareerCatalysts.com, o cercarla su Twitter: @CEOcoach.

    Guarda il video:

    Il sito in inglese del libro: ditchdaredo.com

    (*) L’articolo IL nel titolo non ha niente a che fare con un discorso di genere ma รจ un rafforzativo per rimarcare il riferimento al leader ben visibile e rilevante.