Personal Branding Canvas

Hai letto o visto innumerevoli articoli che PARLANO di Personal Branding. Ma come FARLO concretamente? La risposta è il Personal Branding Canvas:

personal branding canvas

Cosa è

Comprendi e migliora il tuo Personal Brand, anche senza avere competenze avanzate di Marketing. Il Personal Branding Canvas è la risorsa ancora più semplice e concreta per scoprire perché sei speciale e farlo sapere a chi conta davvero.

Il Personal Branding Canvas è utilizzato in tutto il mondo ed è stato applicato da alcune delle migliori aziende quali ABB, Sanofi, Swiss Post e LinkedIn, nonché nelle top Business School d’Europa del calibro di SDA Bocconi, St Gallen, IE di Madrid e ESSEC di Parigi.

A chi serve

  1. Ai freelance che hanno bisogno di farsi conoscere e differenziarsi in un mercato competitivo
  2. A chi cerca un’occupazione o vuole cambiare lavoro
  3. Ai manager che vogliono diventare leader o avanzare nella loro carriera
  4. In generale, a chi vuole evolversi lavorativamente e creare sempre nuovo valore, interpretando il cambiamento a partire da un’analisi consapevole dei bisogni dei propri interlocutori.

Dove si trova?

Il Personal Branding Canvas è parte di un insieme di strumenti denominato Toolkit dell’Innovazione Professionale distribuito gratuitamente da BigName, la stessa società che promuove PersonalBranding.it e che supporta da più di 10 anni i lavoratori di tutto il Mondo nell’innovare la propria professione.

Il Personal Branding Canvas compilato

Perché uno strumento visuale? Includere questa tipologia di strumenti nel nostro metodo di lavoro ci consente di ridurre la complessità delle nozioni e trasferire un nuovo modo di pensare al lavoro, insieme a delle competenze strategiche che un tempo erano riservate solo alle grandi aziende. Il tutto in maniera semplice e rapida.

Leggi la guida all’uso sul sito di BigName e scaricalo subito il Personal Branding Canvas insieme agli altri strumenti del Toolkit dell’Innovazione Professionale!