PersonalBranding.it è un progetto di Luigi Centenaro e di

Bigname

I 10 comandamenti del Personal Branding

Luigi Centenaro
Docente presso SDA Bocconi, MIP, WHU Dusseldorf, ESSEC Parigi, Bath SoM e St. Gallen, fondatore di BigName, gli specialisti dell’innovazione professionale in azienda. Primo Personal Branding Strategist italiano, orgoglioso autore e curatore per Hoepli e fondatore di PersonalBranding.it (2008).

Spettacolare presentazione di Mattia Soragni che reinterpreta i 10 comandamenti in ottica Personal Branding in occasione del KnowCamp 2011 (a proposito: mi hanno detto che è stato davvero molto interessante…feedback?):

7 Commenti

  1. Ottimo decalogo, ho apprezzato soprattutto il punto 4 dove si evidenzia il fatto di "rimanere se stessi" e di sfruttare le proprie peculiarità.

    Grazie per la condivisione!
    Carlo

  2. Un interessante decalogo. Il classico “ripasso” di riflessioni che ho fatto spesso tra me e me sia prima di lanciare i miei progetti, sia in corso d’opera.
    Eppure, credetemi: quando si parla di personal branding spesso si allude alla valorizzazione del proprio potenziale, attitudini, capacità. Domanda: come faccio, in concreto, a conoscere/scoprire quali possono essere le attitudini, capacità, competenze, passioni che posso davvero mettere a disposizione degli altri?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

X