Daniela Losini e Barbara Ripepi sono due ottime penne, appassionate di cinema e con una passione per l’horror. Da qualche mese hanno avviato il progetto chiamato “Un horror al giorno – 365 notti in compagnia della paura”.
Si tratta di un ebook dedicato al cinema horror che verrà rilasciato a dicembre 2010 e che comprenderà 365 schede giornaliere con consigli e mini-recensioni di una serie film sull’argomento. L’ebook sarà divisto in diverse categorie ed ogni settimana avrà una microintroduzione e i suoi tag: vampiri, licantropi, splatter, maledizioni, e così via..
Il blog nasce per esporre dubbi, idee, spunti, ricevere consigli, ragionare sull’evoluzione del relativo ebook e pubblicare materiale che non troverebbe spazio sul libro.
Ma sopratutto come strumento promozionale per avviare il passaparola e mostrare le capacità e le qualità di critiche cinematografiche.
Un bel modo di promuovere il proprio lavoro e raggiungere qualche editore, no?
[…] This post was mentioned on Twitter by Personal Branding. Personal Branding said: Nuovo post dal Blog: Un Horror al giorno per trovare un editore? http://bit.ly/aIqKMU […]