Ormai sono mesi che giro con questo motto, credo che tutte le ultime presentazioni contengano la slide con Bart che scrive la lezione del giorno. Ho pensato quindi di lasciare che una volta tanto sia io a lasciare la parola a Google per presentarmi.
Ne è venuta fuori una sintesi particolare. Di fatto anche Google ha molti margini di miglioramente. O forse dovrei curare meglio il mio Google CV?
ti consiglio di usare computer sloggati dai vari account google quando fai questi video, perchè dall'introduzione di caffeine in poi, ciò che vedi quando sei loggato può anche essere completamente diverso da quello che vedono tutti gli altri :)
Vero, era più che altro per avere il video con l’instant search. Nel mio caso ad ogni modo non varia granché, solo alcuni elementi nella ricerca generica.
Vero, ho usato la sessione col mio account per l'Instant Search. Nel mio caso poi cambiano pochi elementi nella ricerca generica.
Ad ogni modo hai ragione, per mostrare come ci vedono gli altri, meglio fare questa prova senza essere loggati.
[…] This post was mentioned on Twitter by Alberto Vigani, avvocatogratis. avvocatogratis said: RT @personalbrandit Sul Web tu non sei tu, sei ciò che dice Google! http://bit.ly/eZTBGZ […]